Radio Nolo per il NoLo Fringe Festival

Da martedì 4 a sabato 8 giugno, dalle 19:30 alle 20:00, il NoLo Fringe Festival è in diretta dalla radio più cool di Milano: Radio NoLo!

C’è spazio per tutti al NoLo Fringe Festival, anche per chi non può seguirlo dal vivo. E, come dice il saggio, se il pubblico non può venire al Festival, il Festival va dal pubblico. Così, tra le tante iniziative che NoLo ha pensato per farvi respirare appieno l’atmosfera di questa grande festa dedicata al teatro, c’è anche la diretta giornaliera dalla radio più cool di Milano, Radio NoLo.

La redazione della web radio di quartiere si tinge di rosa, il colore del NoLo Fringe Festival, per uno speciale quotidiano, trasmesso in diretta su Shareradio. 
Da martedì 4 a sabato 8 giugno la radio del quartiere e nord di Loreto seguirà dalle 19.30 alle 20.00, il Fringe con speciali di mezz’ora condotti dagli speaker di Radio NoLo. Ospiti, voci dal pubblico e informazioni sul festival saranno gli ingredienti di questi speciali che potrete ascoltare anche in podcast dal sito di Radio NoLo.

Ogni sera, potremmo seguire lo speciale in diretta seguendo questo link: http://www.shareradio.it/
Oppure ascoltarlo in podcast direttamente dal sito della radio: https://radionolo.it/

E se volete potrete venire a trovare anche la redazione! Non dovete fare altro che passare dai loro studi in via Oxilia 9. Ovviamente a NoLo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.