Con-Tatto: creare relazione sensibili

In occasione del primo NoLo Fringe Festival, Arti Girovaghe ha il piacere di invitare i cittadini di via Padova a partecipare ad un laboratorio teatrale GRATUITO.

Con-Tatto: creare relazione sensibili
Condurranno il laboratorio Alessia Cattaneo e Roberta Frau.
Laboratorio teatrale gratuito offerto ai cittadini di Via Padova nelle settimane precedenti al festival, dal 9 maggio al 6 giugno, tutti i giovedì dalle 19.30 alle 21.00 presso la sede dell’associazione Arti Girovaghe in Via Bengasi, 1. L’obiettivo è quello di costruire un breve atto teatrale collettivo sul tema “Con-Tatto: creare relazioni sensibili”, nella convinzione che oggi più che mai, proprio come le persone, i luoghi possano curare le proprie cicatrici con l’indulgenza verso se stessi e con la costruzione di nuovi legami di comunità. L’8 giugno presso la ex-chiesetta del Trotter l’esito del laboratorio verrà presentato alla collettività.

Arti Girovaghe. Attiva dal 2009 in Via Padova e dintorni, ha l’obiettivo di proporre interventi ed esperienze culturali, pedagogiche, di ricerca e sperimentazione sociale con particolare riguardo allo sviluppo creativo e alla libera espressione, volti alla creazione di “zone franche” dove giocare e creare, smantellare e ricreare realtà non ancora pensate e nuove identità collettive.

Data

Giu 08 2019

Ora

4:00 PM - 6:00 PM

Costo

Free

Maggiori informazioni

Facebook

Etichette

Performance

Luogo

Ex Chiesetta del Parco Trotter
Parco Trotter, Milano
Categoria

Organizzatore

NoLo Fringe Festival
REGISTRA

La mappa dei Palchi

<iframe src=”https://www.google.com/maps/d/u/2/embed?mid=1jaYUPBjmgQjEt4x8AqTexGl5szjBAZ-c” width=”640″ height=”480″></iframe>

In programma

Nessun evento trovato!

Cos’è NoLo Fringe Festival?

Categorie

Seguici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.