Con-Tatto: creare relazione sensibili

In occasione del primo NoLo Fringe Festival, Arti Girovaghe ha il piacere di invitare i cittadini di via Padova a partecipare ad un laboratorio teatrale GRATUITO.

Con-Tatto: creare relazione sensibili
Condurranno il laboratorio Alessia Cattaneo e Roberta Frau.
Laboratorio teatrale gratuito offerto ai cittadini di Via Padova nelle settimane precedenti al festival, dal 9 maggio al 6 giugno, tutti i giovedì dalle 19.30 alle 21.00 presso la sede dell’associazione Arti Girovaghe in Via Bengasi, 1. L’obiettivo è quello di costruire un breve atto teatrale collettivo sul tema “Con-Tatto: creare relazioni sensibili”, nella convinzione che oggi più che mai, proprio come le persone, i luoghi possano curare le proprie cicatrici con l’indulgenza verso se stessi e con la costruzione di nuovi legami di comunità. L’8 giugno presso la ex-chiesetta del Trotter l’esito del laboratorio verrà presentato alla collettività.

Arti Girovaghe. Attiva dal 2009 in Via Padova e dintorni, ha l’obiettivo di proporre interventi ed esperienze culturali, pedagogiche, di ricerca e sperimentazione sociale con particolare riguardo allo sviluppo creativo e alla libera espressione, volti alla creazione di “zone franche” dove giocare e creare, smantellare e ricreare realtà non ancora pensate e nuove identità collettive.

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Giu 08 2019

Ora

4:00 PM - 6:00 PM

Costo

Free

Maggiori informazioni

Facebook

Etichette

Performance

Luogo

Ex Chiesetta del Parco Trotter
Parco Trotter, Milano
Categoria

Organizzatore

NoLo Fringe Festival
REGISTRA

In programma

Nessun evento trovato!

Cos’è NoLo Fringe Festival?

Categorie

Seguici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.