SHAKESPEARE DI QUARTIERE – SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE

 

UN PROGETTO DI Carla Stara e Beppe Salmetti

13 settembre ore 18.00

 

PARCO TROTTER

Dopo il grande successo del Romeo e Giulietta itinerante tra i cortili e i bar di via padova, Salmetti e Stara tornano a Shakespeare con un nuovo progetto ambietato nel parco più amato del quartiere: il Parco Trotter.

Si apre dunque al pubblico la prima fase delle prove del Sogno, nella magica cornice del Parco Trotter. Il debutto dello spettacolo è programmato per il NoLo Fringe Festival 2021.

 

 

Carla Stara, nata a Cagliari, inizia il suo percorso artistico presso il Teatro Alkestis. Si diploma a Milano presso l’Accademia dei Filodrammatici. Lavora come attrice e cantante presso Teatro Out Off e Teatro Stabile delle Marche, Teatro Filodrammatici. Collabora con la Compagnia Cada Die e Sardegna Teatro. Beppe Salmetti, attore, autore, presentatore, diplomato all’Accademia dei Filodrammatici di Milano. Recita nel film Soldato Semplice di Paolo Cevoli. Ha scritto e interpretato una personale versione di Romeo e Giulietta dal sottotitolo “l’amore fa schifo ma la morte di più”. Con la sua compagnia, Idiot Savant, porta in scena Il mercante di Venezia e Sogno di una notte di mezza estate. Insieme ad altri tre autori e conduttori conduce OffTopic in onda su Radio24.

 

 

CLICCA QUI PER PRENOTARE

Leggi il regolamento