SODADE

di e con Laura Colonna e Doreen Grossmann

in collaborazione con NoLo4Kids

 

12 settembre ore 11.00

 

PARCO TROTTER

Performance di giocoleria e attività per famiglie a sostegno dell’attività dei Medici Volontari Italiani con la propria Unità Medica Mobile

Doreen Grossmann Artista di circo, amante di giocoleria, danza e movimento, insegnante con sede a Milano. Nata nella Germania dell’Est, Doreen si trasferisce a Berlino nel 2003, dove sviluppa la sua tecnica di giocoleria e danza seguendo numerosi seminari guidati da artisti eccezionali dell’ambito. Dal 2007 lavora come performer regolare con Gandini Juggling, compagnia inglese di danza e giocoleria di fama internazionale con cui porta spettacoli in tutto il mondo.

Laura Colonna Giocoliera, attrice e performer nata a Milano e recentemente tornata a vivere in questa città. Si è formata in teatro fisico con Mario Barzaghi del Teatro dell’Albero e ha approfondito le sue conoscenze sul ritmo e sulla dissociazione corporea grazie allo studio della batteria e delle danze di Gurdijieff. Da sempre attratta dal mondo del circo pratica la giocoleria da più di 15 anni frequentando vari stage e corsi di formazione. Dal 2010 al 2018 ha lavorato nella compagnia di teatro Urbano Limen Teatro.

 

Non perdere le altre performance del duo durante la giornata in altre piazze di NoLo!

ore 17: Parco Trotter
ore 18.30: Piazza Governo Provvisorio
ore 19.20: ArteMadia
ore 20.00: Bar Varisco

 

NON è necessaria la prenotazione