STAND UP POETRY

 

DI E CON Ciccio Rigoli e Paolo Agrati

11 settembre ore 19.00

 

Anfiteatro di via Russo

via Vincenzo Russo, 27

La poesia e il cabaret si incontrano nello spettacolo Stand up Poetry una formula inedita tra lirismo e risate.

Stand up poetry è uno spettacolo di poesia performativa che mischia poesia e comicità. L’amore si accoppia con l’attualità, i rituali di accoppiamento degli animali fanno da sfondo all’attesa della propria sposa mentre qualcuno ama Britney Spears e vuole finalmente confessarglielo. La poesia bella incontra la poesia volutamente brutta. Si ride, ci si emoziona, di sicuro non si rimane indifferenti alla potenza delle parole sprigionate da due dei maggiori esponenti del poetry slam italiano.

Ciccio Rigoli è un poeta ma non proprio, un comico ma non proprio, un imprenditore ma non proprio, un papà ma non proprio, un bassista ma non proprio. La sua vita si riassume in due parole: non proprio. Ha scritto tre libri e ha un progetto parallelo chiamato “Atos Perazzelli Orchestra” con cui non si esibisce mai.

Paolo Agrati oltre alla scrittura e alle performance dal vivo, si dedica al canto nella Spleen Orchestra. Nel 2019 scrive e conduce “Poetry Slam!” il primo torneo televisivo italiano di Poetry Slam. Ha un debole per il fritto, i documentari e le donne morbide.”

 

 

CLICCA QUI PER PRENOTARE

Leggi il regolamento