The Eleazaro Experience

Entusiasmi del tutto inopportuni

 

DI E CON Eleazaro Rossi

dall’8 al 12 settembre ore 19.30

 

Tranvai

via Tirano, angolo via Zuretti, 71

Stand up comedy di alto livello per un one-man show dall’ironia dissacrante che non lascia un attimo di respiro. Un flusso di coscienza irresistibile ci fa entrare nel mondo di Eleazaro. Il racconto della sua vita procede sincopato partendo proprio dal suo nome, un marchio di fabbrica difficile da scordare ma molto da pronunciare. Tra salti temporali e aneddoti si rimbalza dall’infanzia alle esperienze televisive, fino ad arrivare al racconto, per niente politically correct, di un Eleazaro padre alle prese con la gestione della figlia, una giovane donna che lo fa riflettere e scontrare con il femminismo, sul rapporto uomo-donna. Infine la religione, la creazione, il rapporto di un maschio eterosessuale con l’omosessualità.

 

 

Eleàzaro Rossi, brevemente blogger, brevissimamente atleta, a lungo sovrappeso, seminarista, apicoltore, fotomodello, cattivo padre: non necessariamente in quest’ordine. Viene contagiato dalla stand-up americana attorno al 2010 quando scopre Bill Hicks, poi Doug Stanhope, infine esce di senno per Louis CK.

Scrive monologhi più o meno dal 2011 ma grazie alle sua cintura nera di procrastinazione sale su un palco per la prima volta nella primavera del 2018.

Da lì in avanti è tutto un susseguirsi di ostriche, champagne, puttane e biglietti flixbus.

 

 

CLICCA QUI PER PRENOTARE

Leggi il regolamento