COSA SARÀ MAI

Il talento comico di Corinna Grandi in Cosa Sarà Mai al GhePensi M.I. di Piazza Morbegno

COSA SARÀ MAI
di e con Corinna Grandi
regia e collaborazione ai testi Carolina De La Calle Casanova

Il talento comico di Corinna Grandi, dopo essersi messa alla prova in numerose esperienze di cabaret e clownerie, si mette qui al servizio di uno spettacolo intimo e attuale che ha come protagonista una donna sulla trentina, precaria e con il dubbio di essere incinta. Aspettando con lei i minuti che servono per sapere il risultato del test di gravidanza, assistiamo al suo sfogo torrenziale: tra dubbi, paure, gioiose aspettative, sempre sulla punta di un’ironia intelligente.
Parlare di fertilità, maternità, femminilità è difficile, ma la Grandi e Carolina Della Calle Casanova, che collabora alla realizzazione dei testi, riescono nella sfida di parlare di fertilità, maternità e femminilità realizzando un monologo che non cade nei cliché.

“Non tanto perché si voglia rompere un archetipo narrato dai media o perché vi sia stato detto più del tutto, più del necessario, ma perché a nostro avviso rimane pur sempre un tabù con il quale andare piano”. Corinna Grandi e Carolina Della Calle Casanova

 

Corinna Grandi vive e lavora a Milano. Attrice di inclinazione comica, si avvicina in questi anni al mondo della radio e della clownerie, e dopo alcune esperienze in tv approda a Zelig Off e Zelig Circus nel 2013. A seguito dell’esperienza svolta con la compagnia casanova&scuderi, Grandi e Casanova decidono di affrontare la realizzazione di un monologo femminile il meno femminile possibile.

Data

Giu 04 2019

Ora

10:00 PM - 11:00 PM

Costo

Free

Etichette

Spettacolo
Ghe Pensi M.I.

Luogo

Ghe Pensi M.I.
Piazza Morbegno, 2

Organizzatore

NoLo Fringe Festival

La mappa dei Palchi

<iframe src=”https://www.google.com/maps/d/u/2/embed?mid=1jaYUPBjmgQjEt4x8AqTexGl5szjBAZ-c” width=”640″ height=”480″></iframe>

In programma

Nessun evento trovato!

Cos’è NoLo Fringe Festival?

Categorie

Seguici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.